ESCURSIONI SULLA GIARA

Raduno Camper

Natura incontaminata

La società Jara è composta da ragazzi che da più di 10 anni operano nel settore turistico escursionistico nel centro Sardegna, specializzandosi sulle visite alla Giara e in Marmilla.

Le guide della Jara sono persone esperte dotate di cortesia, disponibilità, appartenenti alla AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali ed Escursionistiche) e soprattutto innamorate del luogo dove operano, che vi accompagneranno alla scoperta di ambienti unici nel loro genere.
La Soc. Jara vi offre un'esperienza indimenticabile, tra antichi segreti e suggestivi angoli nascosti e vi guiderà alla scoperta della cultura millenaria, delle tradizioni e della cucina tipica della Sardegna ma soprattutto della sincera ospitalità che caratterizza i Sardi.

Cavallino della Giara

Per informazioni contattare